Cosa regalare per la festa della mamma 2023: scegli una collana personalizzata

Cosa regalare per la festa della mamma 2023: scegli una collana personalizzata

Tutto ciò che sono,
tutto ciò che faccio,
tutto ciò che ho mai avuto,
lo devo a te.
Grazie mamma

© frasimania

Eccoti qui, la della festa della mamma, 14 maggio 2023, sta arrivando, sei pronta/o a celebrare la donna più importante della tua vita?

Questo giorno speciale è l'occasione perfetta per dimostrare il tuo amore e la tua gratitudine attraverso un regalo che possa farla sentire speciale. 

Clicca⬇️

Festa della mamma 2023

Stai cercando un regalo unico e simbolico per la tua mamma? una collana con un vero quadrifoglio potrebbe essere la scelta giusta. Questo simbolo di buona fortuna farà sentire la tua mamma amata e protetta e davvero unica: non esiste un quadrifoglio uguale all'altro.

Puoi anche far personalizzare il ciondolo, si può decorare a mano una lettera o il nome, e se il quadrifoglio è abbastanza grande, si può  anche scrivere una frase breve. Questo gesto dimostrerà alla tua mamma che hai pensato a lei in modo particolare e che hai voluto donarle un regalo unico e significativo.

Un'altra idea per un regalo speciale potrebbe essere una collana con quadrifoglio e un vero fiore. Questo tipo di gioiello è perfetto per le mamme che amano la natura e apprezzano la bellezza ed i colori dei fiori. Ogni quadrifoglio è unico e prezioso, proprio come la tua mamma.💖

Per la mamma che ama la natura, potresti scegliere una collana abbellita con coccinelle o farfalle dipinte a mano. Questi gioielli artistici sono unici e portano con loro l'energia della vita e della creatività artistica.

 Clicca ⬇️

 

Qualunque sia il tuo stile, la festa della mamma è l'occasione perfetta per dimostrare alla tua mamma quanto è speciale per te. Scegliere una collana unica come regalo da figlia/o a mamma è sicuramente un gesto apprezzato e ricordato nel tempo.

Anche Manaluvia celebra la festa della mamma e per te che regali un gioiello Manaluvia alla tua mamma, diamo la possibilità di avere uno sconto per l’occasione. 

 

  💖VIVA LA MAMMA💖

 

 Acquista ora con il 20% di   sconto su tutte le collane 
 utilizzando il codice MAMMA

VISITA ORA IL NOSTRO NEGOZIO ONLINE 

 

💖  🌷🌷🌷🌻🌷🌷🌷🌻🌷🌷🌷🌻 🌷🌷🌷🌻🌷🌷🌷🌻🌷🌷🌷🌻 🌷🌷🌷  💖

La festa della mamma ha origini molto antiche, è legata al culto delle dee della fertilità.

In chiave moderna però, è nel 1905 che Ann Jarvis organizza, negli Stati Uniti d'America, il primo Mother’s Day: un'occasione durante la quale le donne venivano invitate ad impegnarsi nell'aspetto sociale e politico.

La festa della mamma è una celebrazione in onore delle madri e della maternità. Si festeggia in diverse parti del mondo, in giorni diversi e con nomi differenti, ma l'obiettivo comune è quello di onorare e ringraziare le madri per l'amore, il sacrificio e il supporto che danno ai loro figli e alla famiglia.

In molti paesi, la festa della mamma si celebra nella seconda domenica di maggio, mentre in altri viene celebrata in diverse date, come ad essere l’8 marzo (in alcune parti dell'Europa e dell'Asia) o il 10 maggio (in Messico). La festa della mamma è stata istituita inizialmente negli Stati Uniti nel 1908 da Anna Jarvis, per onorare la memoria della propria madre, ma in seguito si è diffusa in molte altre parti del mondo.

Oggi la festa della mamma è diventata un'occasione per esprimere gratitudine e affetto alle madri, attraverso regali, fiori, cartoline e altre manifestazioni di affetto e riconoscenza.

Lo sapevi? E tu, hai già scelto il regalo perfetto per festeggiare la mamma?

Clicca qui per vedere le collane che ho realizzato, troverai anche degli sconti proprio in occasione della festa della mamma!

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.