Come conservare un quadrifoglio 🍀

Come conservare un quadrifoglio 🍀

Ho trovato un bellissimo quadrifoglio, come posso conservarlo? Come posso trasformarlo per portare fortuna e tenerlo sempre con me? Come posso fare un  regalo speciale alla persona che amo, senza romperlo o rovinarlo?

https://manaluvia.com/products/ho-trovato-un-quadrifoglio

Quante volte ti è capitato di trovare un quadrifoglio che poi hai messo in qualche libro di cui non ricordi nemmeno il titolo? A volte si trovano bellissimi quadrifogli, che appartengono alla famiglia del trifoglio rosso e del trifoglio bianco, però, molto spesso, queste deliziose piantine, si rompono, si rovinano o si perdono.

Quando trovi un quadrifoglio sei ricco/a di felicità, entusiasmo ed energia positiva che scompare in un attimo perché il tuo bellissimo quadrifoglio si rovina o addirittura si rompe e così, a livello inconscio, sembra che la fortuna ti abbandoni.

Non è certamente una bella sensazione, purtroppo, sembra una stupidaggine : “ si vabbè si è rotto pazienza, ne troverò un’altro”.

Mi dispiace dirtelo il tuo Io registrerà questa esperienza come una sconfitta, un fallimento, come quando perdi qualcosa di speciale e raro, continui a pensarci perché non lo potrai più avere perché quella cosa era unica o ti è stata donata da una persona speciale. Certo non è la fine del mondo ma per risollevare il tuo animo avrai bisogno di molta saggezza che ti aiuterà a trascendere l’accaduto.

Quindi cerca un quadrifoglio, trasformalo mentalmente in qualcosa che ti dona  potenza, amore, gioia, ricchezza, fortuna, tutto quello che desideri, fai che sia un collegamento con l’energia creatrice di amore.

Quando l’hai fatto mandalo a  https://manaluvia.com/ che rende bello, scintillante e solido il tuo prezioso quadrifoglio insieme alla tua energia di felicità.

 

COME CONSERVARE UN QUADRIFOGLIO

Qui di seguito ti spiego i passaggi per conservare il quadrifoglio che hai trovato e realizzare un gioiello artigianale unico da tenere sempre con te.

 

come conservare un quadrifoglio

Quando l’hai trovato se sei a passeggio mettilo in un fazzolettino oppure nel portafogli tra due pezzettini di carta, a volte si può mettere anche in una bottiglietta di acqua così non soffrirà.

Una cosa importante! curalo con amore dovrà essere tuo amico.

Quando arrivi a casa ricordati di metterlo in un bicchiere d'acqua per farlo "riprendere" e tornare rigoglioso.

come far riprendere un quadrifoglio

Asciuga il quadrifoglio e mettilo in un tovagliolo di carta.
Ora scegli un libro che abbia un significato speciale per te, io ho un bellissimo libro che mi ha regalato la mia mamma con degli aforismi per ogni giorno del calendario.

dove mettere un quadrifoglio

Dopo qualche giorno, quando vedrai le foglie ben asciutte ed essiccate, prendi il quadrifoglio e inseriscilo prima in un foglio di carta e poi un un cartoncino rigido... Riponi tutto in una busta e spediscimelo.

Ricordati di contattarmi prima.   https://manaluvia.com/products/ho-trovato-un-quadrifoglio

spedisci il quadrifoglio a manaluvia

Guarda il video completo che ti aiuterà a conservare il tuo quadrifoglio.

cliccando qui

Insieme sceglieremo come personalizzare il tuo quadrifoglio: visita il sito per prendere ispirazione. Manaluvia.com

 

Ti aspetto e buona ricerca🍀 .

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.